Scosse al mignolo del piede destro

buonasera sono stefano ho 18 anni ,e, da un paio di settimane avverto molto frequentemente delle scosse di intensita' molto forte sul mignolo del piede destro.è come se un ago si infiltrasse nella carne.queste "scosse"durante la giornata avolte duarano due tre secondi altre volte invece durano parecchio 2-3 minuti e sembra che il piede esploda e mi gira la testa e sudo..asppetto vostre risposte.....un grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

le sensazioni di dolore a tipo scossa elettrica potrebbero dipendere da una neuropatia. Consiglierei pertanto di richiedere una visita neurologica ed una eventuale elettromiografia.
Tantissimi saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI