Neuropatia periferica iatrogena (oxaliplatino)

Sono stata operata di tumore al sigma T3 N2. Ho fatto 12 sedute di chemioterapia con Oxaliplatino e Fluoracile. Come effetto collaterale alla 11a seduta mi si é scatenata una neuropatia periferica che dura ormai da 15 mesi. Per tenerla sotto controllo i medici mi hanno dato questa terapia: Lirica 150mg, Cymbalta 30mg e Rivotril gt. I quantitativi sono: mattino 1 Lirica + 1 Cymbalta; pomeriggio 1 Lirica; sera 2 Lirica + 1 Cymbalta e prima di dormire 6/8 gt di Rivotril. Malgrado qutte queste medicine la situazione é invalidante ed i disturbi non tendono a diminuire. In alcuni giorni i dolori sono così violenti da costringermi ad assumere 1 Tachipirina 1000 per attenuerli almeno per qualche ora. Ho fatto 8 sedute di agopuntura e due di Tens senza esito.
M8i hanno parlato della terapia del dolore e mi piacerebbe sapere in cosa consiste. Io non so più che fare per poter stare almeno un filino meglio. Vi prego se potete aiutarmi... Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe per piacere specifiacre le dosi esatte di Lyrica e Cymbalta (ogni assunzione Lyrica da 150? e 2 di Cymbalta da 30 se ho ben capito?)

Dott Vincenzo Sidoti