Emoragia

salve,mia mamma soffre di ripetuti casi di emoragie all'occhio spesso avvenute in periodi di stress.ora è un periodo in cui sente particolarmente una sonnolenza..sarà la primavera,o unendo entrambe i casi dovrei preoccuparmi per qualche caso neurologico(ictus ecc..)o caso legato a qualche tumore epatico?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi. In Rete non è possibile stabilire la causa dei sintomi della mamma. Le consiglio di farLe effettuare una visita oculistica ed una neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti e buona Pasqua

Dr. Antonio Ferraloro