Lettura elettroencefalogramma

Sintomi persistenti da due anni: capogiri, tremori,formicolio alla bocca, bruciore e pressione orecchio sinistro, punture braccio e avambraccio sinistro, punture alla testa, vista costantemente appannata,difficoltà nella pronucia delle parole e della scrittura,memoria a lungo e breve termine labile.

Descrizione: tracciato caratterizzato da ritmo rapido di basso voltaggio bilaterale(di possibile origine farmacologica) e alfa raro billaterale, sulle aree posteriori di destra presenza di onde lente theta inscritte sulla attività rapida descritta. Tracciato modificato dalla apertura degli occhi. Hp e SLI non modificano il tracciato.
Conclusioni: Presenza di attività rapida di possibile origine farmacologica. Sulle aree posteriori di destra presenza di onde lente theta inscritte sulla attivtà rapida descritta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il referto EEG mi sembra non particolarmente specifico per determinate patologie. Andrebbe interpretato sulla base, oltre alla sintomatologia soggettiva, della visita neurologica. Leggo di attività rapida di possibile origine farmacologica, potrebbe indicarmi i farmaci che assume ed il loro dosaggio?
Ha effettuato una visita neurologica?
Ed altre indagini strumentali come la TC o la RM encefalica?
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro