Un oggetto appuntito ho fastidi alla mano destra

a seguito di una ferita avuta 2 giorni fa' con un oggetto appuntito ho fastidi alla mano destra

la ferita è stata riportata 10 cm piu giu del polso, in corrispondenza del nervo ulnare (CREDO) è grande quanto una punta di penna ma penso sia andata abbastanza in profondita' siccome ho dolore al mignolo e nel lato sinistro del palmo non ho mancanza di sensibilita' ma solo questo dolore che alle volte si acutizza

che cura devo fare?

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo consulto non è di competenza neurologica.
Il dolore è normale dato che la ferita è recente.
Dovrebbe farsi seguire dal Suo medico curante e, se ci fossero complicazioni, da un chirurgo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro