Scoliosi e malattie neurologiche

buon giorno,perdonatemi se vi disturbo,ho 25 anni e il chirurgo al quale mi sono rivolta per un intervento di scoliosi mi ha chiesto di fare una v.neurologica ed altri accertamenti,premetto che ho già fatto altre visite neurologiche in passato con elettroencefalogramma e tac(a causa di un incidente) ma nessuno ha tovato la causa dei mie problemi,io ho continui giramenti di testa,svengo spesso e volentieri in bus, in macchina, alzandomi dal letto, e perfino guidando la moto il che mi ha procurato un incidente stradale con ricovero immediato all'ospedale(ora non guido più per paura),ho anche ricorrenti mal di testa, nausee, intorpidimento degli arti,e molto spesso nel mezzo di un discorso mi blocco perchè e come se si creasse un vuoto improvviso nella mia testa ho spesso confusione(e tutto questo da quando sono nata),sono peoccupata anche perchè in famiglia (due fratelli di mio padre)sono morti il perchè non lo sà nessuno ,ma dai vaghi ricordi d'infanzia di mio padre i fratelli hanno cominciato con lo svenire sempre più spesso e poi hanno iniziato ad avere crisi come epilettiche fino a finire gli ultimi giorni come vegetali in un letto la sorella è morta più o meno all'età di 15 anni il fratello hai 20 ma purtoppo non abbiamo nessun tipo di documentazione e i miei nonni sono morti da un pezzo ,vi prego aiutatemi non so cosa fare io speravo fosse solo un problema di scoliosi ma a quanto pare chi mi ha visitato ha dei dubbi .grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
C'è una cosa che accomuna scoliosi e vertigini ed è la malocclusione dentale ed il disturbo posturale. Se vuole una consulenza il Prof Marcello Brunelli è il Direttore del Laboratorio di Studio della Postura all'Università di Pisa, naturalmente oltre ad essere uno dei più importanti neuroscienziati del mondo. Se vuole approfondire, mi faccia sapere.
Dr Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info