Sensazione di sangue alla testa

Salve. Ho 40 anni. Da diversi anni(circa 10) mi sono accorto che se mi metto a testa in giù, ho come la sensazione che la testa si riempi di sangue e che gli occhi escano dalle orbite(prima non era così). Non mi sono mai preoccupato di questo ma da qualche tempo sto iniziando a pensarci anche in virtù del fatto che ho intenzioni di iniziare a fare immersioni subacquee.
Vorrei sapere se dovrei fare una visita medica prima o se è un qualcosa di risolvibile facilmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione che Lei avverte è normale ma prima di iniziare un'attività sportiva subacquea sarebbe opportuno sottoporsi a visita medica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro