Il dolore è passato quasi subito, non ho perso sangue, niente vertigini, niente nausea, niente

Gentili dottori, 3 giorni fa, grazie ad una mossa stupida, ho sbattuto abbastanza forte la testa (sopra la fronte verso destra) contro il bordo della vasca, in resina dura non in ceramica. Il dolore è passato quasi subito, non ho perso sangue, niente vertigini, niente nausea, niente vomito, solo un piccolo bernoccolo che faccio quasi fatica a trovare e un gran senso di stordimento.
Il giorno seguente ho avuto fino a sera un lieve mal di testa sempre a destra e la sensazione di avere zigomo e guancia un po' indolenziti, anche se poi al tatto sembrava tutto normale (lo stordimento è rimasto).
Ieri niente mal di testa ma fastidio al collo e alla nuca, con testa pesante, tipo cervicale.
Oggi pare che le due cose si siano sommate, ma sempre senza dolori forti e netti, più un fastidio.
C'è da dire che da qualche notte non sto riposando benissimo e questo sicuramente non aiuta.
Potete darmi qualche consiglio? Sulla testa sono molto sensibile per cui il mio pensiero è fisso li.

Grazie mille.

Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti di un consulto on line, non penso che ci sia nulla di grave ma un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro