Linfonodi gonfi

allora da circa 3 giorni ho un linfonodo sotto la mandibola sinistra gonfio (definito dal mio medico di base tumefazione sottomandibolare), questo sintomo si accompagna anche a mal di testa, alla sensazione che nella parte sinistra il sangue non circoli bene e a giramenti di testa . Ciononostante a toccarlo non provoca dolore ne fastidio.
circa 5 giorni fa ho preso delle pastiglie di polase dato che con il caldo, lo sport e la dieta mi sentivo debole, puo esserci qualche collegamento con i sintomi che ho? quale potrebbe essere la causa?
Premetto che ho gia prenotato un ecografia e gli esami del sangue pero vorrei un parere nell'attesa, dato che sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che chieda se c'è un rapporto tra l'assunzione di polase e la tumefazione sottomandibolare, Le rispondo di no. Faccia l'ecografia e gli esami del sangue per saperne di più. Le cause? in atto non è possibile rispondere a questa domanda senza una visita diretta e senza accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro