Una rinite allergica che ho sempre avuto curatomi però questa sensazione rimane

Gentili Dottori vi scrivo in merito ad un fatto che mi accadde un anno fa in cui ritirandomi a casa da una festa a causa di un continuo sbalzo di temperatura stavo per svenire da lì in poi fino ad oggi siccome sono un tipo molto ansioso ho sempre quel tipo di sensazione (anche se precisando non sono mai svenuto)...dopo alcuni mesi avendo fatto delle analisi come TAC ECG analisi del sangue e visita neurologica mi si è riscontrato una cefalea di tipo tensivo e una rinite allergica che ho sempre avuto curatomi però questa sensazione rimane...ora mi chiedo questa mia sensazione è più un problema psicosomatico o dovrei fare qualche altro esame?????Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la visita neurologica è stata negativa mi verrebbe da pensare ad un problema psicosomatico. Se tale situazione Le crea molto disagio ne parli col neurologo che La segue.
Per la cefalea tensiva è in terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore si la cefalea tensiva è in cura e sinceramente mi sento anche meglio,però questo tipo di sensazione mi viene nella maggior parte quando sono tranquillo e in qualsiasi luogo in cui mi trovo può accadere facendomi forte pressione sulle tempie, mentre ci sono delle altre volte che scompare il tutto quando sono al centro dell'attenzione (per esempio quando faccio una partita a calcio con gli amici,correre,ecc.)...non so che pensare!!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Ne parli al Suo neurologo per un inquadramento corretto del problema ma stia tranquillo e non pensi malattie importanti.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente