La mattina quando mi sveglio

sonoun ragazzo di 28 anni e da circa 3 o 4 mesi che soffro di qusti disturbi sensazione di sbandamento spesso quando sto in piedi fastidio alla testa e sopprattuto la mattina quando mi sveglio e fastidio alle tempie o fatto rx cervicale rx collo e sono in attesa della risonanza magnetica che avro circa tra 100 giorni la mia paura e di avere qualcosa grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa intende per fastidio alla testa ed alle tempie?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
non so come spiegarle il mio fastidio è come un indolenzimento continuo è una specie di formicolio e ho come l'impressione che "mi si addormentino" parti della testa
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è che si tratti di cefalea di tipo tensivo associata a sintomi di tipo psicosomatico ma questa è solo un'ipotesi.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi precisa ed un'eventuale adeguata terapia.
Comunque si tranquillizzi e non pensi a malattie importanti.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi ascoltato e seguirò il suo consiglio