Dolori collo anteriore testa

Da circa 10 giorni ho iniziato ad avere dolori alla parte lombare ed alla gamba destra con fastidi nella zona inguinale. A seguire, non so se correlati, forti dolori al collo anteriore nella zona dei linfonodi con sensazione di essere "preso per il collo" e propagazione alla testa senza soluzione di continuità oramai dai 5/6 giorni con forte fastidio che impedisce anche il riposo.
Ho inizialmente preso, su indicazione medica, del Muscolir, ma senza risultati.
Mi e' stato oggi prescritto un antibiotico Macladin.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima i due disturbi, quello lombare con interessamento della gamba dx e quello del collo con cefalea, potrebbero essere indipendenti, Le dico questo però con tutti i limiti del consulto a distanza.
E' stato visitato dal Suo medico curante? Per la lombalgia consiglierei di indagare il tratto lombare della colonna vertebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro