Pesantezza testa e dolori al collo!!!

Buongiorno sono un ragazzp di 25 anni, molto ansioso. Da due giorni ho un dolore al collo parte sx, come se mi sentissi tirare quando lo muovo,che si è irradiato alla spalla e avambraccio sinistro, in piu ho una sensazione di pesantezza alla testa parte sx, da cosa puo dipendere? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'ipotesi possibile potrebbe essere quella di una contrattura muscolare dovuta, per es., a posture prolungate o poco corrette. Questo giustificherebbe anche il senso della pesantezza alla testa.
Questa è solo un'ipotesi possibile, per una diagnosi corretta si faccia controllare dal Suo medico curante.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per il suo consulto, il dolore si puo estendere anche a tutto il braccio?

Buon fine settimana anche a lei!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile prevedere l'evoluzione del dolore e la sua irradiazione.

Cordiali saluti