Una minuscola ferita interna

salve

sofro da tempo di mal di testa spesso quando non vado al bagno ho come un dolore acuto a volte pulsante sul lato sinistro superiore della testa ed è al altezza di un neo che ho sulla testa.soffro di dolori in tutto il corpo e sulle giunture caviglie polsi.ho problemi di cervicale e l5 s1 depressione ipoacusia neurosensoriale e spesso il mio cervello si rifiuta di elaborare le immaggini e come se fossi cieco pur vedeno ho crisi di depersonalizzazione derealizzazione disorientamento e altri piccoli problemi psichiatrici e nn riesco a capire i discorsi problemi di mobilita stanchezza

la mia domanda è questa:

cosa potrebbe nascondere quel piccolo doloretto acuto come una minuscola ferita interna?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.5k 2.3k 21
Gentile Utente,

il dolore è di forte intensità? E' insorto da molto tempo?
Ha una diagnosi per la Sua cefalea? Sta assumendo farmaci?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
be si inizia piano poi aumenta comunque è da molto tempo che mi viene circa o 3anni è capitato anche in caso di eccitazione psicologica mi spiego meglio nel caso di un acquisto di un bene desiderato la forte carica emozionale presumo.comunque e sempre li come un ago compare e scompare
[#3]
Utente
dimenticavo non assumo farmaci sono gia stato da un neurologo nel passato la rm normale nn evidenzia nulla forse serve il contrasto?nn ho ancora una diagnosi di cefalea
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.5k 2.3k 21
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è tipizzare la Sua cefalea, poi in base alla diagnosi il neurologo stabilirà il tipo di terapia più idonea al Suo caso.
Pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica o di rivolgersi ad un centro cefalee.

Cordialmente