Dolori alle tempie

IN UN MESE MI VENGONO 6 VOLTE DOLORI ALLE TEMPIE CHE MI VENGONO SIA D'INVERNO CHE D'ESTATE APPENA PRENDO UN COLPO D'ARIA IL DOLORE DURA TRE GIORNI PER ALLEVIARLO USO LE FASCE DI LANA PER TUTTA LA CIRCONFERENZA DELLE TEMPIE E LA BORSA DELL'ACQUA CALDA ALLA TEMPIA SINISTRA O DESTRA DOLENTE CHE SI PUO'FARE? CI SONO DEI FARMACI CHE POSSO UTILIZZARE? CI SONO CURE? HO FATTO ANCHE LA TAC ALLA TESTA E NON RISULTA NIENTE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi. Ha già parlato col Suo medico curante? Il dolore è pulsante?
Ha usato farmaci antidolorifici?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
HO USATO COME ANTIDOLORIFICO KETADOL, MA NON MI FA NIENTE, POI IL DOTTORE MIO NON MI HA SAPUTO DIRE NIENTE, MA SONO ANDATO ADESSO DALL'ALLERGOLOGO MI HA FATTO FARE TEST CITOLOGICO ED ESCITA QUESTA DIAGNOSI: RINOPATIA CRONICA A PATOGENESI VASCOLARE, MI HA PRESCRITTO CINAZYN,MA SPERIAMO BENE, LEI CHE MI DICE?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se uno specialista Le ha fatto una diagnosi e Le ha prescritto una terapia, la effettui e veda il risultato.
Certamente il medico che l'ha vista sa più di me che sono a distanza e non La conosco.
Mi faccia sapere l'esito della terapia.

Cordialmente

P.S. Cortesemente potrebbe evitare di usare il maiuscolo per migliorare la leggibilità? grazie.