Una settimana devo partirwe

Da circa dici giorni ho una sensazione strana alla testa. la mattina non è poi molto forte o alcune volte inesistente,la sera invece aumenta. è come un fastidio misto al dolore molto lieve alla tempia sinistra che alcune volte si espande all'orecchio o l'occhio sinistro. Non capisco cosa possa essere,visto che non ho mai sofferto di mal di testa. Ho paura che sia qualcosa di un po' complicato e dato che tra una settimana devo partirwe con le vacanze vorrei sapere se posso aspettare qualche settimana prima di andare dal medico. Non so come descrivere questo fastidio e non ho idea di cosa sia. In realtà non sono sicura sia questa la categoRIA GIUSTA,MA NON ESSENDO UN MEDICO SOMNO ANDATA UN PO' AD OCCHIO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non ha mai sofferto di mal di testa, sarebbe opportuno farsi controllare prima dal Suo medico curante e poi eventualmente da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro