Un tumore al cervello

Premetto che soffro di cervicale e alcuni anni fa avvertivo dei piccoli sbandamenti. Da quando in ufficio hanno accesso i condizionatori che ho sopra la testa con aria fredda sulla nuca ho cominciato ad accusare piccoli sbandamenti e dolore sulla testa e da qualche giorno anche sul setto paranasale. Accuso dolore alle gambe e sono super agitata ho paura di avere un tumore al cervello.Possono essere questi i sintomi oppure ho la scerosi multipla che devo fare ho paura.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
dalla descrizione fatta pare opportuno un approfondimento della componente ansiosa la quale in alcuni casi si può manifestare con i sintomi da lei accusati.
Le consiglio pertanto una consulta specialistica presso un medico specializzato in psicologia e affini.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, in effetti sono molto ansiosa e ho sempre paura di avere delle brutte malattie visto che ho perso mia sorella proprio per un sarcoma . Devo rivolgermi ad un buon psichiatra o ad un neurologo?