Tipo tumore al cervello

Gentillissimi,
da qualche giorno avverto i seguenti sintomi, elencati in ordine di apparizione:
- brevi fitte all'orecchio destro che hanno poi lasciato il posto
ad un costante fastidio (senzo di opprressione)
- leggero mal di gola

poi

- difficoltà a tenere gli occhi aperti, la luce mi dà fastidio
- dolore fisso alla testa, lato frontale, per intenderci sopra naso ed occhi

Lavoro all'INAIL e mi sono fatto visitare dal nostro otorino che ha riscontrato un leggero arrossamento sia a carico dell'orecchio che della gola (prescritto disolust compresse per 7 gg.) e dal nostro oculista che ha trovato una leggerissima congiuntivite (prescritto collirio)
Per il dolore alla fronte (che ancora non era comparso) nessun controllo.

Sono un tipo appensivo e facile alla preoccupazioni, ma avendo avuto anche un singolo episodio di amnesia (magari é un caso), vorrei sapere se devo preoccuparmi per qualcosa di serio
tipo tumore al cervello.

Grazie infinite
Antonio Gaggioli
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO ANTONIO,
TORNI DAL SUO OTORINO, UN DOLORE FRONTALE PUO' ESSERE DOVUTO AD UNA COMPLICANZA SINUSITICA...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la super celerità della Sua risposta. Pensa, comunque, che non sia il caso di fare approfondimenti neurologici?
Grazie ancora e scusi tanto per l'apprensione.
Antonio
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
IL CERVELLO NON FA' MALE ...SENTIAMO IL PARERE DELL'OTORINO