Fastidio alla parte dxdella testa

Gentilissimi dottori, premetto che sn una persona ipocondriaca, ogni piccolo sintomo per me e' un campanello d'allarme di una grave patologia.. Potra far sorridere ma e' per me un grande3 problema.. Ho 30 anni e mi permetto di dire in buono stato di salute. Sn circa 5 giorni che avverto un fastidio alla parte dx della testa. mi spiego meglio.. nn e' un dolore ma proprio un fastidi tipo intorpidimento posizonato sul lato della testa , sopra l'orecchio.. ma nn e' un punto ma tutta la fascia, e qst fastidio lo sento anche alla parte dx del collo e sulla parte dx della faccia.. come ho detto prima un intorpidimento.. e poi se mi premo con un dito nel buco dell'recchio a volte sento un po di male.. sn molto preoccupato perche un nipote "acquistato", cioe non mio consnguineo, di mia sorella e' morto proprio la'nno scorso di un tumore al cervello a 24 anni. MIa madre dice che ho preso fresco ma io sn molto preoccupato rispondetemi per favore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
i suoi sintomi mi sembrano di natura ansiosa ma essendo lei molto preoccupato, anche per il problema che ha vissuto con il nipote, le consiglierei una visita neurologica e una Risonanza encefalica che, se negativa, come penso, la farebbe stare subito meglio. Comunque stia tranquillo.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio infinitamente... ho eseguito la risonanzna ed e' risultato tutto NEGATIVO!!!!!!! grazie di nuovo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
vede, così almeno si è tranquillizzato.
La saluto cordialmente inviandole tanti auguri