Malessere dopo immersione in acqua

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni, volevo un consiglio: ero in piscina (acqua salata), sono andata sottacqua per recuperare una maschera e quando sono riemersa ho sentito un grande dolore alle orecchie, al collo, alla testa e a tutta la dentatura. Dopo qualche minuto è pasato il tutto ma mi è rimasto il mal di testa, sono tornata a casa e ho preso un antidolorifico ed è passato. Che cosa potrebbe essere? Non ho compensato bene? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe esser dovuto ad insufficiente funzionalità della tuba di Eustachio in condizione di stress barometrico. Esegua una visita otorino con impedenzometria e Test di funzionalità tubarica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie è stato molto gentile.
[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Ci tenga magari informati, laddove dovesse avere dubbi nell'interpretazione degli esiti della vista e degli esami.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
D'accordo, ancora grazie e a presto.