Perdita sensibilità mani piedi gambe

Gentile Dottore,

dal febbraio 2009 è iniziato l'addormentamento dei piedi che,poi piano piano, è salito alle gambe,al ginocchio ed ancora a salire, con gonfiore. Inoltre d'improvviso, dopo qualche mese, anche le dita della mano dx e sx hanno perso la sensibilità; mi è stato consigliato di prendere il Lyrica da 150 mg al dì,e con questo rimedio vi è stato un miglioramento lieve,per cui continuo a prenderlo. Da tener presente che avendo fatto un controllo ecografico epatico è risultato un aumento di volume con diagnosi di epatopatia cronica etanolica probabilmente evolutiva,e mi è stato consigliato di prendere kanrenol 200mg 1 al gg, aggiungendo qualche giorno a settimana il lasix 2 cps da 25mg.Gradirei sapere se vi è correlazione tra l'epatopatia, la mancata sensibiltà delle mani e il gonfiore, oramai ridotto rispetto a prima, dei piedi e gambe.Aggiungo a tutto questo il lucen da 20mg ed il reasil .Cosa mi consiglia di fare...e se la terapia consigliatami è corretta.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Credo che occorra in primis fare una diagnosi; probabilmente trattasi di neuropatia ma occorre inquadrarla (visita neurologia, esame elettromiografico ed eventuali esami ematici)

Dott Vincenzo Sidoti