Fastidio nuca

buongiorno , mio figlio ha fastidio dietro il collo alla nuca . alla parte destra c'è una pallina che se la tocca fa male e se gira la testa in modo brusco o gira la testa verso sinistra insistendo anke qnd nn può girare si sente tirare i nervi della parte destra della nuca, e se sento scricchiolare qnd fa qst movimento , in qst gg ha anke acidità , e avvolte piccoli sbandamenti .. mi ha detto che 3 anni fa a giocare a pallavolo ha preso uno strappo in qll zona .. che sarà?? cosa è qll pallina ?

Porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

capisce bene che senza una visita diretta non è possibile risalire alla natura della "pallina". Il fastidio non è da escludere che sia dovuto a contrattura muscolare o a trauma se ancora fa sport.
Lunedì faccia controllare il ragazzo dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sisi fa ancora sport . va bene lunedi lo porto dal medico e vedremo k dirà .
la ringrazio tantissimo x la risposta
cordiali saluti