Secondi di vuoto

Buona sera,
Avrei necessità, credo il più celere possibile, per avere un consulto su ció che mi è accaduto nella giornata di oggi.
Premettendo che praticamente faccio sport da sempre, ho notato in questi ultimi 2 mesi, una decisiva perdita di forza, quando alzo i pesi in palestra, e la sera, dopo una giornata lavorativa, ho sempre una stanchezza che alle 21.30 di sera mi fà crollare...

Da stamattina ad ora, mi si sono presentati 3 momenti di fortissimo mal di testa, perdita di consapevolezza, e un forte senso di nausea con la sensazione di avere uno strano sapore in bocca che non riesco a definire... La durata è di uno/ tre secondi, poi ritorno lucido e mi resta solo lo strano sapore in bocca

Sono abbastanza preoccupato, e non só a chi rivolgermi, visto che il mio medico curante, purtroppo è irreperibile

Fiducioso di avere una solerte risposta, vi saluto cordialmente

Leonardo Cenci
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Lorenzo,

on line non è possibile stabilire l'origine della sintomatologia descritta. Andrebbe effettuata innanzitutto una visita medica accurata e poi eventuali esami diagnostici mirati ai riscontri della visita.
Pertanto il mio consiglio sarebbe di rivolgersi ad un neurologo per una valutazione diretta del caso.
Se i tempi di consulto fossero lunghi e i sintomi persistessero potrebbe rivolgersi ad un P.S. di un ospedale che abbia il reparto di neurologia dove potrebbe essere richiesta anche la consulenza neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro