Ssri e sport?

Egregi specialisti
Sto assumendo sertralina a dosaggio 50mg ormai da un mese, mi chiedevo se c erano controindicazioni per l attività sportiva non agonistica come nuoto o palestra? Scusate la curiosità. Che spesso mi capita ultimamente di prestare più attenzione alle sensazioni fisiche del mio corpo e ad impancarmi di piu( soffro di dag)per qualche problematica di origine fisica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, assumendo la sertralina può praticare le attività sportive che menziona, anzi per il Suo problema è buona praticare fare sport.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro