Alterazione mentale

Buongiorno,
Vorrei delle informazioni per mia madre, 69 anni, bpco cronica, osteoporosi, ricoverata da 3 giorni dopo avere avuto una seria confusione mentale, in ospedale è stata fatta una tac che è risultata negativa, quello che ho notato è nel fatto che questi sintomi sono comparsi dopo l'assunzione per alcuni giorni dietro prescrizione di depalgos 10 per dolori alla schiena, 3 compresse al giorno, inoltre già da tempo assume daparox gocce e tavor 2,5 la sera. Una cosa simile era successa in un decorso post operatorio dopo un intevento al femore, stessa confusione mentale e alterazioni. Potrebbe essere causa del depalgos?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
certamente la associazione tra BPCO, Paroxetina (daparox), Lorazepam (tavor) ed Ossicodone ovvero farmaco analgesico oppiaceo (depalgos) possono facilmente essere causa di una prevedibile "confusione mentale".
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dr. Poli,

La ringrazio per la sua celere risposta, la mia richiesta è stata dettata dal fatto che sospettavo che tutti questi farmaci avessero dato dei problemi.

Distinti saluti