frenastesia cerebropatica

Buongiorno,
Mia zia e invalida per questa malattia dalla eta di 8 anni.
, io essendo la nipote ho avuto un bambino che ha 10 mesi...secondo la sua mente cosa può provocare nella famiglia l arrivo di un bambino? Dal momenti che, e lei al centro dell attenzione...gelosia?
premetto che mia zia sta con mio babbo e mamma.
Può far del male al piccolo?

Altra domanda: da quando e nato il mio bimbo lei non ha partecipato fra virgolette al momento, in quanto operata di femore era sulla seggiola a rotelle ..non credeva inizialmente che era mio il bimbo adesso si ma c e voluto un po...adesso siccome mia mamma veniva da me per aiutarmi lei ha visto per lei l abbandono, quindi adesso pensa che vadino via per venire da me e lei rimanga sola.
Come possiamo fare per fargli capire che non rimane sola?
Dice che vuole bene al bimbo mah....la notte non fa dormire nessuno perché pensa che vanno tutti via ..
Cosa mi consiglia?
I miei genitori gli stanno dando una pasticca per dormirebma secondo me e peggio lei che dice?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quellacje gli ho scritto frenastesia cerebropatica
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Forse voleva dire frenastenia cerebropatica.

Solitamente la patologia in questione è considerata al limite della competenza di tipo psichiatrico in quanto il danno considerato è di interesse soprattutto neurologico oppure di altre branche qualora previste all'interno della regione di appartenenza.

Sarebbe opportuno capire se attualmente sta facendo una terapia di qualche tipo e se è stata seguita da servizi appositi nel corso del tempo.

[#4]
dopo
Utente
Attualmente non fa nessuna cura di tipo psichiatrico e diabetica, e affetta da osteoporosi etc etc...per servizi appositi no.
Ha effettuato delle visite da psichiatri per mezzo di essi hanno fatto questa diagnosi
[#5]
dopo
Utente
mi scusi ma allora ho sbagliato a chiedere il consulto qui?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe far fare a sua zia una visita neurologica
[#7]
dopo
Utente
quindi devo dire al mio medico di famiglia di farmi fare una visita neurologica..mi sembra di passare avanti al medico come posso dirgli..