Da diverso tempo avverto dei forti dolori alle gambe

Egregi Medici, sono qui a chiedervi un parere perchè da un po' di tempo non vivo più. Sto scrivendo e piangendo dalla disperazione.Ho 21 anni, da diverso tempo avverto dei forti dolori alle gambe. Il dolore diminuisce camminando, col movimento, è alla sera quando vado a letto e mi stendo che mi sento malissimo. I dolori si presentano in maniera brusca a polpacci, stinchi, caviglie e ginocchia, raramente lungo tutto l'arto.Il dolore lo percepisco tutto il giorno, ma meno intenso muovendomi come ho detto. Sono sempre stata bene,ho la pressione leggermente alta. Le ultime analisi fatte a settembre comprendevano leucociti, hb, eritrociti, ht, mcv, mch, mchc, neutrofili, linfociti, monociti, eosinofili, basofili, elettroforesi proteica,urine completo, ft4, tsh, ed era tutto ok. Io sono disperata perchè mi viene da pensare alla sclerosi, ho paura di avere una malattia di questo tipo. Ho tanta paura! lo so che fare diagnosi on line non è possibile, ma almeno un parere. Non riesco più a vivere! grazie dottori!
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente è difficile darle una risposta ,comunque la sua sintomatologia può essere riferibile a una sofferenza dei nervi periferici o del midollo spinale.Può anche non essere di ordine neurologico.
La prima cosa da fare è un controllo neurologico a breve scadenza in base al quale eventualmente programmare ulteriori accertamenti o inviare a altro specialista.Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore.
Non nascondo però che così mi preoccupo ancora di più. Se fosse stato qualcosa a livello del midollo spinale, con tutti gli esami eseguiti non si sarebbero viste delle alterazioni? qualcosa che non andava? sono preocupatissima!
[#3]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Gentile signorina se non va a farsi visitare non si capirà mai nulla.Consideri anche che prima si fa la diagnosi prima si potrà provvedere a farla stare meglio. un saluto