Nervo sciatico?

buongiorno, sono Ivana,una ragazza di 30 anni, da circa 2 anni soffro di intensi e prolungati dolori alla gamba sinistra ed all'intera colonna vertebrale, sopratutto a livello delle braccia e lombare. 2 anni fa sono rimasta bloccata inizialmente con la gamba sx e poi anche con la dx alchè ritenni opportuno ricoverarmi presso l'ospedale nel quale mi è stata fatta la risonanza magnetica lombosacrale, raggi alla cervicale, elettromiografia alle gambe, ecografia basso ventre e tutto è risultato negativo. Io sono stanca di convivere con questi dolori, anche perchè molte volte ho difficoltà anche a stare in piedi, HO BISOGNO D'AIUTO ...GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
è molto difficile darLe una indicazione diagnostica: le notizie sono un po' scarse.
Il consiglio che Le dò è di farsi visitare da un neurochirurgo e di approfondire gli accertamenti eseguendo una RNM anche a livello dorsale e cervicale.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto con cordialità

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Medico Chirurgo
Specialista in Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/