Dopo qualche incontro mi ha detto che probabilmente dai sintomi può darsi che si tratti del nervo

Buon giorno, è ormai un anno da quando avverto dei dolori nello sterno sotto forma di fite, bruciori e sensazioni di pesantezza. Al consiglio del medico curante ho fatto le seguenti visite:Ecg, ecg da sforzo,ecg dinamico, eccografia cuore, gastroscopia, radiografia tutti con esito negativo. Il mio medico mi ha consigliato di andare da un osteopata. Dopo qualche incontro mi ha detto che probabilmente dai sintomi può darsi che si tratti del nervo vago. Per un mese mi sono sentita meglio,ma da qualche giorno i dolori sono comparsi di nuovo. Che altro posso fare? Non si tratta di ansia. Sono una persona abbastanza tranquilla. Questo tipo di dolore mi tormenta giorno e notte. E' vermamente il nervo vago o qualcos'altro? Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
ha fatto esami del sangue?

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore, ho fatto gli esami del sangue circa un anno fa quando i dolori sono comparsi, ma sebrava che tutto era a posto. Solo la VES era un pò alta, ma poi ho rifatto gli esami, ma i risultati erano negativi. Non so cos'altro fare, ma i dolori continuano anche se sono di breve durata(1 minuto massimo) ritornano durante l'arco della giornata. La ringrazio della disponibilità. Cordiali saluti