Parte sinistra della faccia addormentata

Salve sono un ragazzo di 22 anni e da circa 2 settimane ho la parte sinistra della faccia/viso addormentata,sembra che si estranea dal resto del corpo.Mi sapreste dire cosa puo essere sono abbastanza preoccupato....Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo problema. La invito ad effettuare una visita neurologica e gli accertamenti che il neurologo riterrà opportuno richiedere. Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Andrò il prima possibile però per il momento posso stare tranquillo??non è una cosa grave??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo sintomo on line non può essere valutato e quindi nemmeno la sua entità, prenoti una visita neurologica.

Cordialmente