Formicolio gamba e braccio sx

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno accuso un lieve ma fastidioso formicolio nell'alluce sinistro che poi si propaga nella gamba fino all'altezza del ginocchio e a volte nel braccio e mano, sempre dal lato sx del corpo.
Poi, non so se sia una sensazione psicologica, ma sento fastidio anche al viso, questa volta però in ambedue i lati. Sono reduce da una influenza intestinale, ma non so se possano avere attinenza le due cose. Può essere una mancanza di una qualche vitamina o sali minerali o mi devo preoccupare? Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto ne parli col Suo medico curante per un primo approccio clinico. Poi, se il disturbo dovesse persistere, una visita neurologica sarebbe opportuna, ma in tutta tranquillità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico dice che può essere dovuto allo stato influenzale, solo che ormai l'influenza non ce l'ho più!! aspetterò qualche giorno poi se non passa approfondirò la cosa. La ringrazio del Consulto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ok, se vuole può tenermi informato.

Buon pomeriggio