Dolore, formicolio da 10 giorni gamba sx

salve sono una ragazza di 20 anni. Da 10 giorni sento uno strano impulso che parte dalla zona genitale, passa dall'interno della coscia, e si irradia sotto il piede come delle vampate. negli ultimi 4 giorni il dolore è quasi soltanto al piede, mi si informicolano le dita, continua questo dolore sotto la pianta del piede, mi sembra di perdere la sensibilità. il dolore cel'ho sia a riposo che quando cammino. non mi sembra di aver perso forza nella gamba, però cammino male perchè è continuamente intorpiditop il piede. la dottoressa di famiglia mi ha semplicemente dato da prendere la tachipirina la sera e la mattina. ho provato a non prenderla e il dolore si fa più marcato. non so se è importante ma in questi giorni ho la cistite, che sto curando e soffro di calcolosi renale a sx. non posso davvero più andare avanti così. di che natura potrebbe essere questo continuo fastidio? potrebbe esserci qualche problema alla colonna? grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il disturbo che lamenta non e' legato alla recente cistite. Un problema alla colonna va escluso. Diventa dirimente una visita neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio