Test di romberg

Buongiorno,

Premesso che sono un soggetto altamente ipocondriaco,
vorrei sapere se riscontrare delle leggerissime oscillazioni ad occhi aperti, stando fermi in piedi, posizionando un piede davanti all'altro sulla stessa linea, può essere considerato test di romberg positivo o se è da ritenersi una cosa naturale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è tutto normale ma non faccia prove neurologiche perchè, a parte che "autoeffettuate" sono inattendibili, manca la necessaria e indispensabile valutazione complessiva di un esame neurologico completo e la sua interpretazione critica che solo tanta esperienza può dare.
Veda che l'ipocondria è curabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gent.mo Dr. Ferraloro,

La ringrazio per l'attenzione e il tempo che ha voluto dedicarmi.

Accetto volentieri i Suoi consigli e vedrò di agire di conseguenza.

Buona Serata