Dolori muscolari

Buonasera,
faccio interferone da settembre ed ero quasi riuscita a togliere la tachipirina dopo l'iniezione finchè lo scorso mese ho subito un'operazione e relativi anti dolorifici, antibiotici, infiammatori ecc... e mi sono debilitata e ora mi ritrovo a dover riprendere la tachipirina. Tuttavia da un paio di giorni che ho smesso gli antibiotici ho dei dolori muscolari forti fastidiosi.... ho fatto la visita ieri dai neurologi che mi seguono e la visita è andata bene ora però mi chiedo se questi dolori muscolari siano dovuti all'interferone, al mio stato di debolezza e cosa posso fare o mangiare per risolvere il problema!
Grazie...
P.s. le analisi vanno bene tranne le piastrine un po basse.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

L'interferone e' stato sospeso per qualche giorno? a volte dopo una breve sospensione i sintomi similinfluenzali e tra questi i dolori muscolari possono ripresentarsi con maggiore intensita'. In questo caso tra alcune settimane l'organismo si riabituera' al farmaco da solo e i dolori si attenueranno. Tra le analisi fatte c'e il CPK?

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
no l'interferone non l'ho mai sospeso... proprio x evitare peggioramenti.... no questa voce CPK non c'è... di preciso cos'è?? Grazie