Botta in testa,tensione mascella

Salve,
Sono una ragazza di 20anni,mercoledì sera ho sbattuto la testa,la modalità dell'incidente è questa :ho aperto l'anta dell'armadio medio alta,mi sono dimenticata di chiuderla e subito mi sono abbassata pet prendere una cosa per terra e alzandomi ho preso una botta fortissima nella parte in alto posteriore della testa,ho subito sentito oltre il forte dolore ,alche un lieve dolore alla mascella nella parte sinistra,poi mi si è fatto un bernoccolo enorme e dolorante e sono andata pronto soccorso ma dopo 6 ore di attesa e nemmeno una visita il mal di testa è diventato più forte e sono ritornata a casa..oggi tutt'ora ho una tensione alla mascella e quindi mi fa male il viso,ho come i muscoli tirati,il dolore assomiglia a quello di quando si ride tanto...solo che io c'è l'ho 24 ore su 24,ho messo anche impacchi di acqua calda..non so che fare..vi prego datemi un aiuto sto impazzendo con questa mascella contratta!!ieri sono riandata all'ospedale ma sono stata fino a mezzanotte e nessuna visita!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

domani si faccia visitare dal Suo medico curante. Comunque è strano che al P.S. non l'abbiano presa in considerazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio,solo che sono lontana da casa per studio,quindi l'unica parte dove posso andare è all'ospedale..solo che mettendomi codice verde ci mettono tantissimo tempo..e io ho perso 2 giorni senza nessun risultato...adesso sinceramente sono peggiorata .non riesco a parlare perché quando lo faccio la tensione alla mascella è forte e mi procura fastidio ..quindi sto cercando di parlare il meno possibile...mi devo preoccupare??nella botta cosa è potuto succedere che mi ha provocato questo stato..
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una forte contrattura muscolare ma è un'ipotesi. Capisco che con il codice verde abbia dovuto attendere tanto ma almeno alla fine sarà stata valutata credo...
[#4]
dopo
Utente
Guardi c'era solo un dottore che faceva le visite al codice verde e molta gente,sono passata dall'accettazione e mi sono messa seduta la prima volta non mi hanno chiamata per 6 ore e poi sono dovuta andare via..ieri dalle 8 di sera a mezzanotte la stessa storia...domani andrò ad un altro ospedale..
Grazie dottore
Saluti