Cervello assente

salve a tutti è da circa 5 mesi che ho il seguente problema : premetto che con l'inizio dell'estate ho fatto un uso più o meno pesante di canabinoidi per circa una settimana per poi smettere e non fumare quasi più è da circa 3 mesi che ho la sensazione di avere la testa assente vivere ma non come prima mi sento assente non presente nelle cose che faccio è una sensazione bruttissima mi ha tolto la voglia di vivere secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita psichiatrica per avere una valutazione diretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro