Disturbo vista

Gentili Dottori,
vorrei porvi un quesito. Mio padre di 62 anni qualche giorno fa all'improvviso ha perso la vista dall'occhio sinistro, vedeva bianco, e dopo qualche minuti è passato tutto. Questo episodio si è ripetuto nei giorni successivi 4 volte. Il suo medico di base gli ha subito dato bentela e due compresse al giorno per la microcircolazione e gli ha consigliato una visita oculistica. ora il disturbo non si è più ripresentato e la visita oculistica è andata bene.
L'oculista ha consigliato comunque una visita neurologica.
Vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con l'oculista circa l'opportunità di una visita neurologica. A distanza non è possibile stabilire la natura del disturbo (circolatoria?, infiammatoria?, altro?), pertanto il consulto neurologico lo considero opportuno.

Cordiali saluti ed auguri per Suo padre

Dr. Antonio Ferraloro