Invertire gesti

ultimamente mi ritrovo a fare una cosa invece che un altra del tipo devo aprire il fri go invece apro la dispensa odevo mettere una cosa nel lavello invece la butto nel bidone e via dicendo e mi capita spesso durante la giornata, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema esposto può dipendere da diversi fattori tra cui anche ansia e depressione oltre a situazioni organiche. Pertanto se la situazione dovesse persistere Le consiglierei di effettuare una visita neurologica per arrivare alla causa del problema. Eventuali esami diagnostici Le verranno richiesti dallo specialista qualora li ritenesse opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro