Problemi alla testa

Buongiorno Dottore,sono un ragazzo di 27 anni.Le chiedo un consulto, perchè da quasi 10 anni,ho sempre dei mal di testa dei vuoti di memoria,e delle volte come se non fossi nel mio corpo,mi capita delle volte di non avere neanche forza di guidare la macchina per debolezza fisica.Da luglio scorso ho dei vuoti di testa più accentuati con sensazione come non fossi più io e come se parlassi senza comandare quello che dico e attacchi di ansia continui e cambi di personalità improvvisa e pianti soprattutto al risvegliato,con momenti depressivi con pensieri suicidi.Adesso sono in cura nel centro di Igene Mentale perchè mi è stata dianosticata una depressione..le chiedo se può essere un problema al cervello.La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che chiede se l'attuale sintomatologia possa essere di tipo organico neurologico.
Dalla Sua descrizione sembrerebbe di no, in ogni caso i colleghi psichiatrici non lo hanno sospettato, pertanto, con tutti i limiti del consulto a distanza, si potrebbe escludere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro