Indolenzimenti parte sx

Buongiorno, sono una donna di 40 anni gravida alla sesta settimana. Da settembre soffro dei disturbi in oggetto iniziati prima alla scapola, poi braccio, gamba e collo, senza perdita di forza e sensibilità. I fisiatri hanno attribuito il tutto a contratture muscolari. Ho fatto la RM al rachide cervicale ed è risultata negativa, quella invece all'encefalo diceva di aver individuato due isolate alterazioni puntiformi, iperintense in zona FLAIR, riferibili a esiti gliotici non specifici o microvasculopatici, nella sostanza bianca sottocorticale frontale destra e parietale sinistra. Che significa?
Grazie per il consulto.

[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Le confermo la risposta data dal collega Dr Eytan Raz nella Sua precedente richiesta di consulto. Aggiungo di eseguire una valutazione neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio