La giornata ho diverse fitte alla testa

Ciao...ho 17 anni,mi chiamo Marco...
E' da una settimana circa che ho mal di testa continuo,quando premo la parte della testa che mi fa male mi viene ancora piu male......
Ieri ho preso oki ma non mi e' servito a niente perche' ancora ho questa sensazione di pesantezza alla testa....e come se avessi il torcicollo...
Di notte riesco a dormire serenamente e non ho nausea pero' durante la giornata ho diverse fitte alla testa in diverse parti(davanti,a destra,a sinistra,dietro)che se comprimo mi fanno ancora piu' male?
P.S
Il dolore mi sembra esterno

Che cos'e?

grazie a tutti coloro che risponderanno a questa domanda
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Ciao,
è difficile capire di che si tratta.
Fai una visita presso un neurologo.