Operato di frenuloplastica da 2 giorni

Buon giorno
mi sono appena operato di frenuloplastica da 2 giorni,ma continuo a sanguinare per colpa della prima notte che penso di avere avuto un'erezione notturna rompendo tutto e trovandomi alla mattina tutto sporco.
Sono tornato dal dott e mi ha ridato degli altri punti e tutto fasciato,ma vedo che la garza è ancora sporca e quando la dovrò tirare via,ho paura che riprenda a sanguinare.Il dott mi ha dato una pomata nefluan da dare 3 volte al giorno + tenere il ghiaccio per almeno 6 ore.è giusta come terapia.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Non essendo la Sua patologia di pertinenza neurologica, le consiglio affidarsi al chirurgo che l'ha operato. Auguri di pronta
guarigione.

Dr. Francesco Santoro