Negli ultimi giorni problemi di erezione

Salve.sono affetto da sclerosi multipla.
avendo negli ultimi giorni problemi di erezione,
volevo chiedere: quante sono le probabilitá che si possa ristabilire tutto,o un pó,
senza fare abuso di farmaci??
La ringrazio molto.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

la malattia può dare disturbi dell'erezione che non sempre sono continuativi nel tempo. Inoltre, un disturbo dell' erezione non necessariamente deve essere legato alla malattia ma avere cause diverse. Il consiglio è di parlarne con il Suo neurologo, per escludere che il disturbo non debba essere inquadrato nel contesto di una ricaduta clinica visto che è presente da qualche giorno solamente.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
esattamente la causa di questo problema di erezione, va:
da quasi un mese: cioé su 25 giorni 3 si.
la ringrazio molto.
Cordiali saluti