Formicolio a parte delle dita delle mani e dei piedi ,non prendo farmaci

da alcuni giorni ho saltuariamente un formicolio,a volte anche doloroso,a parte delle dita delle manie del piede sx.non prendo farmaci e non ho alcun tipo di patologia.grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi auguro certo che non abbia alcun tipo di patologia,ma che accertamenti ha fatto per affermare ciò?
[#2]
dopo
Utente
ho eseguito
una serie di analisi di controllo.l'unico dato fuori norma era la glicemia (115).Altri disturbi non ne sento.Di nuovo grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Forse dovrebbe approfondire con qualche esame strumentale come una elettromiografia. Ne parli con il Suo medico.