Tetraparesi spastica

Buonasera, mia figlia ha 20 anni e da 27 giorni dalla nascita è affetta da tetraparesi spastica a causa di uno shock emorragico. Lei non cammina e non parla, è ipovedente e muove poco gli arti.
Vorrei sapere se possiamo fare qualcosa per farla migliorare..qualche visita, esame, terapia,ecc...
Lei fa fisioterapia giornalmente, fa fisiokinesiterapia in acqua e stimolazione visiva.
Ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

allo stato attuale purtroppo non esistono ancora terapie adeguate per il problema di Sua figlia.
Al momento tutti gli stimoli possibili (tattili, sonori, ecc.) rappresentano l'unico modo per interagire con la ragazza.
Speriamo che in futuro si possa aprire qualche spiraglio, per es. con le cellule staminali.
Le sono sinceramente solidale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro