Recupero dopo un aneurisma cerebrale

Salve a tutti e complimenti per l'ottimo e utile sito.
Vi espongo il mio caso.
Mio Papà il giorno 16 febbraio 2008 è stato colpito da aneurisma cerebrale, trasportato in pronto soccorso le hanno inserito un catetere intracranico per favorire la fuoriuscita del sangue in attesa di intervenire chirurgicamente, cosa che è stata fatta con successo dopo 2 giorni.
I primi 8/10 giorni dall'operazione li ha trascorsi in stato di incoscienza per poi risvegliarsi gradatamente.
Ora a distanza di un mese alterna giorni in cui è molto brillante a giorni in cui è meno brillante, la cosa positiva è che non le manca l'appetito.
Dato che ci sono giorni in cui ha febbre, quest'ultima potrebbe essere causata da qualche batterio, siamo in attesa degli esiti delle emoculture.
Le hanno chiuso per prova il catetere intracranico e dopo una settimana dopo averle fatto una tac lo hanno tolto definitivamente.
In linea generale alterna periodi in cui è molto confuso, non riconosce le persone e fa discorsi senza senso a momenti in cui parla di cose o persone esistenti, raccontando fatti successi parecchio tempo fa.
Tutto questo per ora è da ritenersi normale?
Sono lunghi i tempi di ripresa e avrà strascichi?
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi vorrete dare.
[#1]
dopo
Utente
Ho un aggiornamento,i medici hanno avuto già nei giorni scorsi l'esito delle emoculture, hanno trovato un infezione che stanno già curando con antibiotico, sembra faccia effetto in quanto la febbre non è più salita oltre i 37.5/38, cosa che prima arrivava anche a 39.5.
La cosa che mi preoccupa è che ha dei giorni in cui è sveglio, parla e dei giorni in cui è spento e fatica a parlare, è normale?