Mani ed avambraccia dolore lancinante

Buona sera, mi presento, età 33 anni, donna, "razza caucasica" in cura con Cymbalta da 6 mesi x una depressione (lieve) in cura da 10 anni con eutirox (per asportazione totale della tiroide). Die.

ALLORA da 4 mesi lamento dolore acuto alle braccia e mani ora vi esplicito il tutto:
il dolore parte dagli avambracci e si propaga fino alle mani in particolare è un dolore pungente, lancinate (per gli avambracci) mentre per le mani, il dolore è forte ma non lancinante, inoltre le mani e le dita formicolano e lamentano perdita totale di semsibilità in particolare le dita. (tutte) inoltre provo un senso di calore (calore e bruciore dentro le mani) - anche se a toccarle a detta del mio ragazzo non scottano è come se bruciassero all'interno.Faccio inoltre fatica a chiudere le mani

Ora dopo circa 20 gg da quando comparvero i sintomi ( quindi 3 mesi fa circa) il mio medico mi fece fare una EMG per sospetto tunnel carpale EMG negativa.

Ora il mio medico mi ha prescritto (a seguito di una visita ortopedica) una ecografia agli avambracci ed una RMN rachide cervicale.
l'ecografia non ha rilevato alcuna anomalia, mentre la RMN la farò questo venerdì.

Ho anche appena fatto un prelievo x VES PCR EMOCR compl + sistema linfocitario, FATT reumatoide . (i risultati li avrò tra qualche gg)

aggiungo altri dettagli il dolore come scritto è lancinante nessun analgesico anche usato a dosi massicce funziona da aulin a voltaren nulla. Funziona solo il ghiaccio che mi allevia un po il dolore.
inoltre Io faccio i 3 turni al lavoro - faccio la metalmeccanica con movimenti continui delle braccia e polsi - quando lavoro di giorno non sento dolore ed il dolore compare di notte mentre dormo all'improvviso magari mi sveglia alle 2 di notte e non mi lascia più dormire, mentre invece se lavoro di notte e vado a letto alle 7 del mattino il dolore compare alle 10 del mattino e prosegue x tutta la giornata. (insomma x assurdo questo dolore appare quando sono a riposo.
ho alcune domande da farvi:
1) che indagini diagnostiche mi consigliate ulteriori?
2) nel frattempo esistono analgesici più potenti?i fate i nomi?

Per piacere soffro molto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
aspetti di fare la RMN cervicale e poi ci faccia sapere.
In ogni caso è poi importante una visita diretta che possa valutare le immagini e raffrontarle con i sintomi soggettivi e oggettivi.
Non è possibile, infine, per correttezza professionale e per Sua sicurezza,prescrivere dei farmaci on-line.

Cordialmente