Rumore e passaggio tipo corrente dietro la nuca...help...

Salve sono un ragazzo di 21 anni e da qualche anno ho un problema...sento come il passaggio,sia rumore che passaggio vero e proprio(simile a quando lo stomaco gorgoglia...si sente il rumore e non solo...)di una specie di corrente...è difficile da spiegare...questa problema non avviene sempre,ci sono giorni in cui non si presenta,e volte in cui è particolarmente forte...ho notato che avviene sopratutto quando sono affamato(quasi fosse in relazione...),lo avverto dietro la nuca,come se dell'elettricità mi scorresse nel collo fino all'inizio della nuca...spero di essere stato chiaro,ma so bene che non è facile comprendere questa cosa...ho chiesto al medico curante e mi ha detto che non ha mai sentito una cosa del genere...ho provato a mandare varie email a neurologi in italia,ma non ho mai avuto risposta...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' davvero difficile capire i sintomi che descrive, soprattutto senza poterLa visitare.
Consulti un neurologo direttamente, così, dopo averLa visitata,egli potrà rendersi conto concretamente di quale potrebbe essere l'origine dei Suoi disturbi.

Cordialmente