E in un paio di casi si sono riformati voleva sapere se c'è correlazione fra le due cose e se

Buon giorno ho 46 anni e sono affetto da neurfofibromatisi di tipo NF1,ultimante il miop viso si sta riempendo di piccoli cicetti (scusate il termine poco sientifico) .
Mi è stato detto che sono la coseguenza di questa malattia e anzi che con il proseguire del tempo non potranno che aumentare.
Lo so che in questo momento per la nf1 non c'è nessun tipo di cura e anzi è meglio ringraziare il buon Dio di non avere la Nf2.
Quello che chiedo se è vero che in questo momento questo neurfibromi si posso eliminare non solo chirurgicamente ma anche col laser.
Siccome ho gia avuto alcuni interventi per eliminarne alcuni a liveelo dell'addome (pancia e sotto capezzolo) e in un paio di casi si sono riformati voleva sapere se c'è correlazione fra le due cose e se secondo voi è opportuno asportare quell più evidenti sul viso?
I due specialisti che ho consultato danno pareri contrastanti.Vi prego illuminatemi.
Io ho un lavoro con il quale sono ha contatto 6 ore al giorno con la gente..credetemi non è bello
Vi ringrazio anticipatamnte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse per questo problema specifico dovrebbe postare, se non ricevesse risposte, in CHIRURGIA PLASTICA o DERMATOLOGIA , anche in relazione al tipo di parere che ha già ricevuto dagli altri specialisti.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com