Atrofia cerebrale con crisi comiziali

La mamma improvvisamente due mesi fa accusava smorfia al lato sx del labbro con contrazione del braccio sx e perdita di coscienza per pochi secondi con conseguente caduta improvvisa.la tac e la risonanza hanno evidenziato ampia atrofia cerebrale lato dx e ampio restringimento delle biforcazioni intracraniche della carotide dx.é in cura con topamax diuretici ma purtroppo non migliora.gradirei al più presto un vostro parere.grazie
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Desidererei avere notizie più dettagliate di Sua madre (età, eventuale ipertensione arteriosa e diabete, stato paichico).
Inoltre ho necessità di visualizzare TAC e RMN ENCEFALO ed Elettroencefalogramma recente.
Se Lei è d'accordo, può inviarmi il tutto per posta elettronica.
La mia e-mail è: neurofranz@libero.it
Cordialità e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro